Regolamento GPADEL

REGOLAMENTO CLUB

L’ingresso alle strutture e ai servizi GPADEL è consentito esclusivamente ai soci in regola, per l’anno in corso, con il tesseramento al Club.

La tessera associativa ha carattere personale; il Socio non può cederla o prestarla o comunque consentirne l’uso a terzi.

Le tipologie di tesseramento sono molteplici (G-Start, G-Basic, G-Silver, G-Gold, G-Black) per venire incontro a tutti gli interessi della clientela. La scadenza delle tessere coincide con il 31/12 di ogni anno.

Il Club, non svolgendo alcuna attività di custodia, declina ogni responsabilità e non risponde, a nessun titolo, per furti e/o smarrimento di oggetti e/o valori introdotti all’interno degli impianti e lasciati incustoditi, sia in tutti gli ambienti sia all’interno di portaoggetti e armadietti.

 

Orario di apertura

I centri GPADEL sono aperti dal lunedì al venerdì con orario continuato dalle 9 alle 24.30, il sabato e la domenica dalle 9 alle 23.

Gli orari sopra fissati sono suscettibili di deroghe, in relazione all’affluenza dei praticanti; dette deroghe, che saranno disposte dalla Direzione dei Club a propria discrezione, verranno immediatamente portate a conoscenza degli associati.

Sarà possibile, inoltre, la chiusura parziale o totale dell’impianto ai Soci in caso di manifestazioni sportive e non, dall’ingresso gratuito o a pagamento.

Gli orari indicati sono quelli di effettiva agibilità della struttura; i Club apriranno 15 minuti prima dell’orario indicato e chiuderanno 30 minuti dopo.

Non è consentita la prenotazione di ore che inizino o terminino al di fuori degli orari fissati.

 

Associati

Il tesseramento conferisce al Socio il diritto di prenotare ore di gioco.

Alla prenotazione deve provvedere personalmente l’associato, tramite gestionale Playtomic, chat WhatsApp o telefonicamente.

Il diritto connesso alla prenotazione decade non appena siano trascorsi 10 minuti dall’inizio della prenotazione senza che l’associato si sia presentato in campo.

Qualsiasi servizio prenotato e non disdetto con un preavviso di almeno 24 ore verrà inderogabilmente addebitato al prenotante.

Tutti i giocatori dovranno far pervenire alla Segreteria un proprio certificato medico, agonistico o non, in corso di validità.

 

Noleggio attrezzature del Club e oneri accessori

Nel caso venga richiesto dai Soci il noleggio delle racchette, è fatto obbligo il pagamento del relativo canone così come previsto dal tariffario.

Gli utilizzatori sono responsabili delle riconsegne in buono stato di quanto avuto in noleggio, pena la corresponsione del danno eventualmente riscontrato.

 

Comportamento degli associati e dei frequentatori

È auspicabile che tutti coloro che accedono al Club mantengano, in campo e fuori, un comportamento educato, idoneo alle circostanze e comunque sempre improntato alle regole del buon vivere civile e al rispetto dell’impianto e delle cose altrui.

 

In particolare, si raccomanda che:

  • L’insegnamento della pratica del padel sia curato da Istruttori aventi accordo di collaborazione con il Club;
  • L’abbigliamento sia consono all’attività svolta nel Club e comunque decoroso (è vietato lo svolgimento delle attività sportive senza maglietta);
  • Le scarpe siano adatte alla superficie di gioco; all’ingresso nei campi e negli spogliatoi, dovranno essere adeguatamente pulite in modo da non sporcare i locali e le attrezzature a disposizione degli altri Soci;
  • I rapporti tra i Soci siano permeati dalla massima cortesia e dal reciproco rispetto;
  • Venga rispettato il divieto di fumo all’interno della struttura;
  • I rifiuti vengano depositati negli appositi cestini per la raccolta differenziata e non vengano lasciati rifiuti negli impianti, negli spogliatoi, nei camminamenti e nelle zone comuni.

 

In caso di inosservanza delle regole prescritte dal presente Regolamento, troveranno applicazione le eventuali sanzioni penali e/o amministrative previste dalle leggi vigenti.

L’accertamento delle violazioni delle norme del presente Regolamento è affidato, in generale, alle autorità competenti.

Fatte salve le responsabilità di carattere civile e penale, coloro che arrecano danni alla struttura e alle attrezzature presenti all’interno del Circolo, sono tenuti al risarcimento integrale dei danni provocati, nei termini e con le modalità previste per legge.




Controversie

Per ogni controversia che dovesse sorgere sull’interpretazione del presente Regolamento, sarà la Direzione dei Club l’unico organo competente alla verifica e alla risoluzione della stessa.

Copia del seguente Regolamento sarà affissa presso le sedi in maniera visibile e consultabile da tutti i frequentatori, nonché pubblicata sul sito web: www.gpadel.it



Iscriviti alla newsletter per rimanere aggiornato sulle novità e ricevere promozioni e inviti
GPADEL Srl
Corso Svizzera 30, Torino 10143
P.IVA 12458930018
Privacy Policy - Cookie Policy - Termini e Condizioni
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram